mercoledì 23 aprile 2014

Armando ed Elena Ceste

Il caso di Elena Ceste pare non trovare via d'uscita.
Ma non solo.Pare prendere anche delle pieghe assurde.I diversi canali televisivi italiani parlano di lei.Parlano di lei su rai 1,rai 3,canale 5.Tutti seguono una pista,non necessariamente la stessa.Qualcuno ha seguito la pista dell'allontanamento volontario,qualcun altro quella della setta ( dal momento che i suoi vestiti son stati rinvenuti al lato del cancello di casa).
Insomma,mezza Italia si sta dividendo e si sta trasforrmando in una sorta di investigatore improvvisato con la sola volonta' di consigliare gli inquirenti magari dando loro dei suggerimenti.
Pomeriggio 5 si occupa sempre del caso di Elena Ceste.Quotidianamente l'inviata di mediaset si collega in diretta con gli studi di Barbara a Cologno Monzese.E cosi ha fatto anche ieri pomeriggio.
Durante questa diretta la giornalista e' stata chiamata sul suo cellulare.Cellulare non del tutto segreto,dato che la giornalista e' li a Costigliole d'Asti da un bel pezzo e che ha avuto contatti telefonici con diversi attori di questa vicenda.
Come dicevo,ieri ha ricevuto una singolare telefonata.Quella di tale Armando Diaz.
Cosi si presenta Armando,disinvolto,parlando e dando dei consigli sulle ricerche.Dice di essere una persona
vicina ad Elena e Michele ma di essere un estraneo.E in quanto vicino sostiene di poter dire da che parte indirizzare le indagini.  Lontani dai luoghi,dice,ma vicini alle persone.Se si vuole cercare si deve cercare nelle persone,non nei luoghi.
Insiste il Signor Armando Diaz non pensando,forse che questa telefonata fara' il giro di Italia.
Eccola allegata.La voce di Armando Diaz.
Inquieta riconoscere proprio la voce di Michele.Inquieta e fa venire dei dubbi.Tanti.

http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/full/455331/mercoledi-23-aprile.html

Nessun commento:

Posta un commento

Occhi diversi.

Mi ero promesso da molto tempo di tornare alle impostazioni di questo mio blog. Mi aveva dato tante emozioni in passato, osservare le reazi...