giovedì 19 luglio 2018

Il mio libro : Nemmeno sul letto di morte.

Cari Amici, care Amiche
ho scritto un libro. Era molto tempo che scrivevo qualche riga e lo richiudevo nel cassetto, finchè un giorno ho deciso che avrei dovuto finirlo per poterlo divulgare. Questo libro era una promessa che avevo fatto ai miei genitori. Quelle promesse fatte in silenzio, quando si ha un nodo in gola e non si riesce a mandar giù. Per questo e' stato difficile arrivare alla parola fine, perche' ci sono momenti della vita che non si ripercorrono volentieri nemmeno coi pensieri.
E' una storia vera, che fa capire molte cose anche a coloro che fortunatamente non sono coinvolti da questo tipo di situazioni. Racconta di due nonni ai quali e' stato negato il proprio nipote per tutta la vita.
Un testo, un testamento prezioso che farei leggere a coloro che negano per vendetta o per stupido possesso il rapporto nonni-nipoti.
E' edito da Aletheia editore ed e' acquistabile contattandomi o tramite internet, in versione e-book.
cesarecolonnese@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Occhi diversi.

Mi ero promesso da molto tempo di tornare alle impostazioni di questo mio blog. Mi aveva dato tante emozioni in passato, osservare le reazi...