lunedì 28 luglio 2014

L'Amore e' un' altra cosa.

Parlavo con un'amica sere fa.Anche lei delusa dal suo ex,dai suoi comportamenti,dal suo modo di fare e dai suoi tradimenti inaspettati alimentati dalla rete.Quanti rapporti finiti cosi' stupidamente,quanti contatti veloci,quanto consumismo sessuale e poi,il nulla.
Oggi lo si vive piu' che altro cosi' l'incontro.Una chat,le generalita' tue,le sue,quanto sei alto,quanto pesi,come sei,descriviti.Due braccia,due gambe,due occhi.Non oso pensare se hai un occhio solo la risposta che puoi ricevere.Come fossimo in macelleria a comperare un pezzo di carne:mi dia le coscie prego.Cosi,una volta scelta la merce che piu' ci appetisce non ci rimane altro che l'incontro.
Transex per sposati,umiliami,tuttotuo,la porca.Si,lo so che rimarrete esterefatti,ma in fondo siate onesti,se vi fate un giretto in una qualsiasi chat le cose van da cosi a peggio.E li si trova chiunque.L'uomo sposato alla ricerca di avventure,l'uomo sposato che e' gay ma non lo dice,e cosi si nasconde dietro allo pseudonimo di bisex.In realta' non e' bisex,e' solo un gay che non ha avuto il coraggio di ammetterlo.Incontri,sporadici,sesso veloce,promesse.Che durano pochi giorni,qualche volta ore.Ma sono spesso deludenti,perche' un tempo si faceva l'amore con chi ci piaceva veramente,oggi lo si fa quando si e' al limite,per sfogo,se non col primo che capita,col secondo o il terzo.E poi si imbastiscono amori basati sul niente.Che crollano immancabilmente come  castelli di carte.L'amore e' un altra cosa.

1 commento:

  1. Tu mi dirai che sono vecchia perché sposata da 42 anni e forse sono un po' all'antica, ma non credo, vivo il tempo con tutto ciò che porta, questo che tu hai scritto è la realtà odierna perché ormai è priva di valori, il consumismo si è intrufolato anche nei sentimenti e le persone vogliono sempre di più, perciò si deve provare di tutto, meno l'amore,perché questo comporta un coinvolgimento completo dei sentimenti, e per questo ahimè non c'è tempo.

    RispondiElimina

Occhi diversi.

Mi ero promesso da molto tempo di tornare alle impostazioni di questo mio blog. Mi aveva dato tante emozioni in passato, osservare le reazi...