giovedì 26 giugno 2014

Chiuso per ferie

Si,lo diceva sempre una mia zia.A un certo punto della festa durante l'anno si deve dire che si va in vacanza.Cosi le mie colleghe schiatteranno di invidia,diceva. In barba ai cafoni,ai megalomani,a quelli  che sul social network postano le foto di vent'anni fa facendo finta di essere li.In barba a quelli che pare cambino cento citta' nelle foto,ma la maglietta che indossano rimane sempre la stessa. Allora chiudiamo per ferie,facciamo vedere che anche noi viaggiamo.Il sito rimane chiuso per ferie per qualche giorno.Giusto il tempo di sistemare l'ufficio.Quindi niente vacanza,manco a Formentera.A tutti coloro che vi chiederanno di me dite pure che Cesare e' a Gran Canaria per un po' di giorni.Per il resto mi trovate a casa,come sempre oppure potete raggiungermi via email.Lo sapete che per Voi io ci son sempre.Ahahahahahaha .Vi lovvo.

Nessun commento:

Posta un commento

Occhi diversi.

Mi ero promesso da molto tempo di tornare alle impostazioni di questo mio blog. Mi aveva dato tante emozioni in passato, osservare le reazi...