lunedì 26 maggio 2014

Fanno solo finta.

Il gesto del pugnale.Cosi fa Grillo dinanzi alle telecamere mentre appare deluso dai risultati delle votazioni.E cosi il movimento 5 stelle ( il massimo che si puo' avere in un hotel ) perde un po' dei suoi fedeli per strada.Grillo dice che l'Italia e' un paese di pensionati a cui va bene non cambiare e a cui va bene non pensare ai propri nipoti.
Gia',quelli che come ho scritto giorni fa sono andati in pensione a 45 anni e ancor oggi lo sono.Un mare di promesse,ogni volta che ci son le elezioni,sempre la stessa minestra.Una noia mortale.Ci han fatto passare anni cosi,ci han fatto passare tutta la vita tra una speranza e un altra.Vabbe' la bacchetta magica non ce l'ha nessuno...per l'Italia mi sa che ci vorrebbe la fata turchina o il mago zurli.Se si candideranno li votero'.Oggi intanto esultano tutti la vittoria del PD e sorridenti,scarrellano davanti alle televisioni come avessero toccato il cielo con mano.Ma non avete visto che mezza Italia non ha votato?Avete capito cosa hanno sottointeso tutti questi cittadini che non han votato?Rifletteci invece che far festa.
Personalmente?Non credo a nessuno.Chi e' arrivato a occupare col culo una di quelle sedie non lo ha certo fatto per amore del  popolo,per aiutare i bisognosi,la gente.La gente nessuno la ascolta.Fanno solo finta di ascoltare.Nel frattempo hanno i conti correnti milionari e la gente 20 euro in banca.
Ho detto tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Occhi diversi.

Mi ero promesso da molto tempo di tornare alle impostazioni di questo mio blog. Mi aveva dato tante emozioni in passato, osservare le reazi...