venerdì 14 marzo 2014

Segni di affetto.

Mi viene da fare una riflessione logica.Chissa' quante cose tra quelle che dico a qualcuno non piacciono.Probabilmente anche a  coloro che  si sentono colpiti.
Fatto sta che chi fa l'attore di Teatro e scrive gli spettacoli da se',ruba con gli occhi e col pensiero ed e' sempre alla ricerca di qualcosa che lo colpisca e che possa divenire argomento di dibattito e di spettacolo.E' cosi anche in tv,quando si guardano i comici,quasi tutti per far divertire devon sfottere qualcuno.Questo a essere sincero cerco di non farlo mai,di non colpire le persone perche' non e' giusto,tuttavia quando mi colpisce qualcosa e mi rimane in memoria lo rispolvero,lo propongo,senza fare nomi,con simpatia e con ironia.Nella vita ci vuole ironia,se ce la prendiamo per ogni cosa siamo fritti.
Insomma,quando si ha un amico che fa spettacoli ironici e divertenti,quando ai suoi spettacoli ridiamo,ci divertiamo,dobbiamo aspettarci di cader nel calderone prima o poi.Segno di affetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Occhi diversi.

Mi ero promesso da molto tempo di tornare alle impostazioni di questo mio blog. Mi aveva dato tante emozioni in passato, osservare le reazi...