martedì 15 luglio 2014

Qualcun altro capira'.

Ascoltare questa musica mentre scrivo questo post mi fa improvvisamente danzare con la mente.E poi nel vedere questa mia foto con un braccio alzato e vestito in quel modo mi fa sorridere e pensare a quanto la vita sia bella,malgrado le sue delusioni, le sue illusioni,i suoi tradimenti,i suoi improvvisi mutamenti.Malgrado la vita ci rubi qualche volta cio' a cui teniamo di piu',c'e' qualcosa dentro che ci spinge a danzare.E piu' danzo velocemente e piu' mi sollevo...piu' sorrido e mi sento vivo.Cosi' la musica diventa come un turbine,come una tromba d'aria che mi risucchia e mi porta via nel vento,lasciandomi dimenticare cose che il tempo aveva inciso nella memoria,come fossero iniziali impresse dentro una fede matrimoniale.Peso troppo  eppure danzo.
Eppure voglio ballare,eppure danzo,si danzo,eppure danzo,lo dico ancora....con quella leggerezza che mai il mio corpo mi aveva concesso...Ora mi sento libero e felice. Forse dopo questo ballo c'e' la follia,ma e' una dolce follia che aiuta a sopravvivere.E qualcuno ti guarda e non capisce. Alla malinconia ti devi ribellare tu,prima che ti incateni.Qualcun altro capira'.

Nessun commento:

Posta un commento

Occhi diversi.

Mi ero promesso da molto tempo di tornare alle impostazioni di questo mio blog. Mi aveva dato tante emozioni in passato, osservare le reazi...