giovedì 3 aprile 2014

Cesare Colonnese turotial make up.

Amiche carissime.Si dico a voi!Questa volta i maschietti sono estromessi dalla mia prossima iniziativa che invece e' tutta dedicata a voi.
Come chi mi conosce sa',nei miei anni precedenti il trucco e' stato il mio grande Amore.Vedendo qua e la gente piu' o meno impreparata ( scusate se pecco di presunzione) parlare di trucco ho deciso che con cadenza di due settimane faro' per voi dei tutorial di trucco,nei quali spieghero' tante cose belle che vi interesseranno.
La prima fase ( da qui Settembre ) sara' composta da dei video in cui vi racconto il trucco....spiegandovi tutto cio' che vi puo' interessare.Ogni video avra' il suo titolo ed il suo perche'.
Dal mese di Settembre invece,si fara' un video ogni 15 giorni per mostrare i trucchi personalizzati per donne e situazioni diverse.
In questo video ci saro' io e ci sara' ogni 15 giorni una ragazza,una Signora,una Signorina che vorra' farsi truccare per capire quale sara' il trucco adatto a lei.
Questo pero' lo decideremo piu' avanti.
I video verrano caricati sul mio canale youtube e automaticamente caricati su " il Calderone",il blog nel quale Cesare mette tutte le cose interessanti che ha da dirvi e che vi posson piacere: dai racconti alle ricette al make up.
Non e' un blog indirizzato alle sole donne,attenzione,vi potran essere molti argomenti dedicati agli uomini.Diciamo che e' un blog che parla di tutto.Pero' diciamo anche che le donne...mi sembran particolarmente fortunate in questo periodo :-)
Tenete d'occhio tutto....e seguitemi
Un abbraccio indistinto
Dal Vs. Cesare

Nessun commento:

Posta un commento

Occhi diversi.

Mi ero promesso da molto tempo di tornare alle impostazioni di questo mio blog. Mi aveva dato tante emozioni in passato, osservare le reazi...