martedì 25 febbraio 2014

Ci vorra' pure un blog ufficiale....

Amici Carissimi, e' proprio vero che il destino di ognuno di noi e' segnato e gia' scritto. Lo ho sempre pensato,dopo aver visto accadere negli anni una serie di eventi che mai mi sarei aspettato. Qualcuno di noi nasce fortunato,qualcuno un po' meno,qualcun altro ha una strada irta davanti a se' e si deve guadagnare tutto.Rari coloro che invece han la fortuna di trovar davanti a se una strada gia' spianata. Non importa come sia la strada davanti a me,decido di percorrerla,che sia irta o impraticabile,ho imparato a lottare per difendere e ottenere le cose in cui credo,per difendere i miei amori,le persone a cui voglio bene,i miei ideali. E' trascorso qualche anno da quando per la prima volta son salito su un palco.Ricordo quel giorno che dietro le quinte ripetevo la parte di un monologo imparato a memoria e che dopo averlo ripetuto,ripetuto,ripetuto e ripetuto ancora...alla mia uscita lo dimenticai completamente e quel che usci' dalla mia bocca fu del tutto diverso. Grazie a voi,grazie a voi tutti che coi vostri applausi,coi vostri sorrisi mi avete aiutato a capire che sarebbe stata questa la strada giusta per me,quella di tener compagnia alle persone,di raccontare,di raccontarmi,quella di salire sul palco,da dove sarei riuscito a trasmettere emozioni. Ho cosi deciso nel tempo di aprire una pagina su facebook che mi rappresentasse un po,eppure mi accorgo a distanza di tempo che facebook pur essendo un modo veloce che collega molte persone,non collega di sicuro tutti.C'e' ancora qualcuno che il profilo su facebook per mille motivi non lo ha fatto ne mai lo fara'.Non li biasimo...Ognuno ha diritto di far delle scelte e se non fosse che io sul social network posto e coinvolgo centinaia di utenti e amici..... Non e' solo questo il punto.In verita' qualche anno fa avevo creato questo blog e mi trovav bene nel postarvi dei video e delle notizie su di me.Poi sono accadute molte cose e in qualche modo questo blog e' stato abbandonato fino a qualche giorno fa,quando ho deciso di rispolverarlo,come fosse un vecchio mobile lasciato per un po' in soffitta e che necessita di nuova vita. Esatto,diamo,daro' nuova vita a questo blog,postando con costanza notizie su di me,post,fotografie,racconti,foto del mio passato....insomma sara' questa la pagina che servira' davvero a conoscermi di piu' e a seguirmi con la certezze di non perdere piu' nemmeno uno spettacolo. Siete pronti? Promesso.Da ora in poi....questo sara' il blog di Cesare Colonnese seguito direttamente da lui....scrivete,commentate e siate sempre educati e allegri....riceverete simpatia e amicizia in cambio... Per ora,ma solo per ora,non mi resta che salutarvi..... vogliatevi bene Il Vs. Cesare Colonnese

3 commenti:

  1. Che dire grazie di esistere di essere un mio caro amico d'infanzia te e la tua famiglia siete sempre nel mio ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marcello...le tue parole riempiono il cuore ed e' quel che rimane della nostra infanzia...un grande affetto.

      Elimina
  2. Che dire grazie di esistere di essere un mio caro amico d'infanzia te e la tua famiglia siete sempre nel mio ♡

    RispondiElimina

Occhi diversi.

Mi ero promesso da molto tempo di tornare alle impostazioni di questo mio blog. Mi aveva dato tante emozioni in passato, osservare le reazi...