domenica 15 agosto 2010

Prossimo Evento





"Dove ti xe"
16 Agosto ore 21,00
Piazza Giovanni Paolo II
Ca' Savio(Ve)

1 commento:

  1. Una piazza sorprendentemente gremita (circa 350 persone) ha fatto da cornice lunedì sera allo spettacolo "Dove ti xe?" di Cesare Colonnese, eclettico artista veneziano ex visagista di Diego Dalla Palma. Un nome che a Venezia è oramai divenuto familiare, mentre qui a Cavallino-Treporti da poco ha cominciato a farsi conoscere soprattutto attraverso il web, dove spopolano i suoi numerosi, esilaranti e spassosi video.
    Monologhi che ritraggono con ironia i "tipi" veneziani con i loro difetti e le loro manie senza nascondere tuttavia quel velo di malinconia che tutti provano per le sorti della città lagunare.
    "Difficile non rimanere ammaliati dalla naturale comicità di Cesare – afferma la dottoressa Federica Zagatti, organizzatrice dell'evento – che conquista tutti indistintamente, dai bambini agli anziani, com'è successo all'appassionato pubblico di Ca' Savio. Considerato l'apprezzamento generale, non esiteremo a invitarlo nuovamente nel nostro comune per un nuovo spettacolo invernale".

    RispondiElimina

Occhi diversi.

Mi ero promesso da molto tempo di tornare alle impostazioni di questo mio blog. Mi aveva dato tante emozioni in passato, osservare le reazi...