martedì 25 agosto 2009

"I GA DITO"5 SETTEMBRE 2009

Cari amici.....
nuovo appuntamento con lo spettacolo"i ga dito".Il 5 Settembre,dopo una pausa estiva,Cesare Colonnese ritorna in scena con la replica dello spettacolo di monologhi.
Questa volta,a fare da sfondo al personaggio ironico di Cesare vi sara' la sala San Pasquale in campo San Francesco della Vigna.Qui,Cesare dara' sfogo alla sua fantasia e alla sua maniera ironica di affrontare la quotidianita'."Sto portando lo spettacolo un po in tutti i sestieri,affinche' ci possan venire anche quelle persone che magari non possono fare troppa strada.E' un piacere per me vedere e rivedere tanti amici e conoscenti."
Vedremo Cesare alle prese con le controindicazioni di un medicinale,con le sirene dell'acqua alta nell'ormai famoso monologo "i ga dito",dove e' spesso l'allarmismo a far da padrone di casa.
Un ora di spensieratezza e allegria,per sorridere sui nostri pregi e sui nostri difetti..per guardare a Venezia con un sorriso e una buona dose di ottimismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Occhi diversi.

Mi ero promesso da molto tempo di tornare alle impostazioni di questo mio blog. Mi aveva dato tante emozioni in passato, osservare le reazi...